& quot; Perdita Durango & quot; è uno di quei film che non ne sai niente, ma finisci per guardarlo perché attira la tua attenzione a causa del crudo degli eventi e del suo aspetto di grind house.<br/> <br/> L'ho visto su cavo alcuni anni fa e dopo i titoli di coda non potevo credere di aver visto un film di Alex de la Iglesia e che il protagonista maschile era nientemeno che Javier Bardem! Mi sono sentito un pazzo a non riconoscerli. <br/> <br/> Comunque, l'ho guardato di nuovo qualche tempo dopo e l'esperienza è cambiata un po '. <br/> <br/> Ho sempre pensato che il film fosse molto rozzo, violento e conservasse perfettamente l'umor nero che è una caratteristica usata spesso da Alex de la Iglesia. <br/> <br/> Ma la spina dorsale del il film è la grande e violenta recitazione di Javier Bardem e Rosie Pérez. Entrambi offrono straordinarie esibizioni di rabbia, disperazione, autocontrollo, senso di sicurezza, intelligenza. <br/> <br/> Mi è piaciuto particolarmente il loro "sesso forzato & quot; sequenza con la coppia teen americana. E 'stato davvero alto. L'intensità, il modo in cui i ragazzi biondi si sentono in colpa l'un l'altro per "goderselo". <br/> <br/> Il finale ti lascerà scioccato. Guarda & quot; Perdita Durango & quot; e aspettarsi un giro di sesso, droga, violenza, proiettili, esplosioni, perversione, desiderio e potere. <br/> <br/> Mangia il tuo cuore, trafficanti di TJ. A proposito di questo film, non sono così entusiasta come un altro commentatore, WOlfy dall'Australia. Ma penso & quot; Perdita Durango & quot; è davvero un film da regista perché puoi sentire la mano e lo stile di Alex de La Iglesia fino in fondo. E questo è un punto importante per me.In un certo senso, & quot; Perdita Durango & quot; mi ricorda Quentin Tarantino's & quot; Pulp Fiction & quot; con la sua violenza sfrenata e strani personaggi. Se ti piace lo stile di Tarantino, questo film ti piacerà troppo. La recitazione è buona, specialmente l'attore (ho dimenticato il suo nome, che vergogna !!) che interpreta la & quot; loco santero & quot; Romeo. Rosie Perez è convincente e piena di un sex appeal contorto nel ruolo del protagonista. Dò questo a tre stelle su cinque. Qui andiamo con un altro film d'azione di Tarantino che non ha cuore e odia tutti i suoi personaggi. O almeno non ha rispetto per nessuno di loro. Javier Bardem interpreta Romeo Dolorosa che non è solo un criminale ma è coinvolto nel voodoo e deve sacrificare qualcuno prima di finire un punteggio. Rosie Perez è Perdita Durango ed è anche una specie di criminale selvaggio che viene coinvolto con Romeo. Rapiscono due adolescenti (Harley Cross e Aimee Graham) per il sacrificio e James Gandolfini è un agente della DEA che segue tutti loro. Dopo il successo di & quot; Pulp Fiction & quot; molti cineasti indipendenti hanno pensato che sarebbe stato facile creare storie ultra violente e chiamarle arte. Questo è stato un film difficile da guardare mentre guardiamo un episodio malato dopo l'altro. Don Stroud interpreta un ragazzo della mafia messicana che è anche un pedofilo. Perez e Bardem violentano entrambi gli adolescenti. I personaggi sono investiti da auto e mutilati in combattimenti e mentre lo guardavo dovevo continuare a ricordare a me stesso che le persone che hanno fatto questo dreck offensivo ci hanno provato e ci hanno convinto del suo umorismo oscuro. Ho amato & quot; Pulp Fiction & quot; ma ha generato così tante scuse mutanti per i film. Davvero spregevole. Un'altra cosa che ho notato è che per tutte le brutte immagini la loro è una incoerenza che risalta. Perez interpreta un vero vagabondo selvaggio di una donna. Ma nelle sue scene di sesso lei tiene i suoi vestiti. Non puoi fare a meno di notare. D'altra parte Aimee Graham è proprio come sua sorella Heather e non ha problemi a mostrare il suo corpo. Se la loro è una cosa positiva, ho visto che era Perez. È sempre stata una brava attrice e sembrava che avrebbe potuto davvero brillare in questo ruolo se il film fosse stato scritto meglio. La scena alla fine del film in cui sta piangendo è stato solo un breve momento per ricordarci cosa avrebbe potuto fare con questo ruolo. Non mi sento facilmente offeso e Dio sa che non ho preso sul serio questo film, ma da dove gli spettatori traggono la linea? Più importante, dove sono i registi? Pensavo che questo film fosse fantastico. Non sono un grande appassionato di cinema, ma so cosa mi piace. I personaggi erano tutti amabili a modo loro. All'inizio ho pensato che non avendo visto Wild in the heart, sarei in perdita attraverso questo film. Per fortuna ho sbagliato. Ho subito amato Romeo non appena si è seduto accanto a Perdita.Non riesco a capire le critiche che ho trovato su altri siti web. Come qualcuno a cui piace essere intrattenuto nel mio cinema locale, posso dire con gioia di essere stato completamente intrattenuto per tutta la faccenda. Non ricordo nemmeno una pausa nel film. Questo film ha tutto. Le sequenze d'azione sono perfette, la violenza è superba, il romanticismo è buio e bello, l'umorismo è inconcepibile. Il regista ha fatto un ottimo lavoro. Anche se preferisco i suoi film precedenti come Accion mutante e Day of the beast e questo film ha avuto parecchie recensioni negative, sono rimasto davvero sorpreso quando l'ho visto. L'ho dato 9/10.
Trustfulbi replied
358 weeks ago